Ortodonzia con Mascherine Invisibili (Invisalign) Cremona
Ambulatorio Polispecialistico Romeo
Ortodonzia Invisibile Invisalign
Spesso in età adulta si rinuncia a correggere le malocclusioni a causa dell’antiestetico apparecchio tradizionale, con fili e attacchi in metallo.
Nel nostro studio diamo molta importanza alle esigenze estetiche dei pazienti, senza sminuire i disagi e le difficoltà che alcuni trattamenti possono comportare.
Per questa ragione offriamo la possibilità di allineare i propri denti con ortodonzia invisibile, senza ricorrere agli anti-estetici apparecchi metallici tradizionali, sfruttando le opportunità offerte dall’apparecchio invisibile Invisalign.
Pratiche mascherine trasparenti (aligner ) vengono create su misura per ogni paziente.
Ognuna è leggermente diversa dall’altra e sposta gradualmente i denti nella posizione desiderata.
Vengono sostituite ogni 7/10 giorni (in base al piano di trattamento previsto) e guidano, proprio
come un apparecchio tradizionale, il progressivo allineamento dei denti.
A differenza degli apparecchi fissi le mascherine si possono togliere per mangiare, bere e lavarsi i denti per cui è più difficile che si formino carie e problemi gengivali.
È consigliato portarle per almeno 22 ore al giorno, mentre il tempo necessario per completare un trattamento Invisalign varia a seconda dei casi ed è stabilito da un Invisalign Provider
Tramite il ClinCheck che utilizza una tecnologi 3D , si potrà così vedere il PROGETTO COMPUTERIZZATO del nuovo sorriso ancor prima di indossare la prima mascherina.
Vi è la possibilità di usare comodi apparecchi di accellerazione del movimento dentario per ridurre fino al 60% la durata del trattamento o facilitarlo in caso di spostamenti complessi!